Salmone selvaggio Sockeye

79.90

Il salmone Sockeye è un salmone selvaggio pescato in Alaska. È di piccole dimensioni, ha poco grasso e la sua carne è di colore arancione intenso dovuto alla sua alimentazione, a base soprattutto di gamberetti e krill: per  questo le carni assumono il caratteristico colore rosso. Sapore e odore tipico del salmone affumicato, ma delicato.

Confezione: filetto da  750 g circa

Il salmone selvaggio Sockeye dell’Alaska è noto in tutto il mondo per la sua qualità superiore. Cresciuto liberamente nelle acque fredde e pulite dell’Alaska, questo salmone presenta una carne soda e succosa, con un sapore ricco e intenso che ne fa una vera delizia gastronomica.

Il Sockeye è particolarmente apprezzato per il suo colore rosso vivo delle sue carni e il suo sapore pieno e robusto. il salmone Sockeye porterà un tocco di natura selvaggia alla tua tavola.

Lasciati conquistare dal sapore unico e inconfondibile del salmone selvaggio affumicato. Con il nostro e-commerce, portiamo l’eccellenza della pesca selvaggia dell’Alaska direttamente a casa tua.